Nero sottile maglietta in kevlar VBR-Belgio

Nero sottile maglietta in kevlar VBR-Belgio / Italiano – Italiaans

Prezzo = 147 Euro

Per acquistare VBR belgio negozio web di selezionare la dimensione

Questa sottile T-shirt nera resistente al taglio di VBR-Belgio. Protezione a 3 vie; resistente al fuoco, resistente ai tagli e resistente alle crepe. Ideale da indossare durante l’estate. Fornisce protezione contro i tagli da un attacco con un coltello o una bottiglia di vetro rotta.

 

Questa sottile T-shirt nera resistente al taglio di VBR-Belgio è realizzata in un nuovo tipo di Kevlar colorato dell’azienda americana Dupont. Questa T-shirt resistente al taglio è composta da un solo strato ed è relativamente sottile e leggera da indossare. Il Kevlar utilizzato ha una protezione a 3 vie; resistente al fuoco, resistente ai tagli e resistente alle crepe.

 

 

Questa sottile T-shirt nera resistente al taglio di VBR-Belgio è ideale da indossare durante l’estate e offre un livello di resistenza al taglio 2. Si tratta di una protezione elementare per una maglietta sottile resistente ai tagli estivi che mira principalmente a ridurre l’infortunio o addirittura impedirlo se qualcuno tira fuori con un coltello o una bottiglia di vetro rotta. La protezione resistente al taglio copre l’intera superficie.

Questa T-shirt nera resistente al taglio rallenta anche in misura limitata, autoestinguente e resistente al calore fino a 200 ° C. Ha anche una buona resistenza alla trazione, che previene le crepe.

 

 

Il vantaggio di questa sottile T-shirt nera resistente al taglio in kevlar di VBR-Belgio è che non è più spessa di una normale T-shirt e che la resistenza al taglio è sufficiente contro i coltelli tascabili più comunemente usati e anche contro l’accoltellamento con un bicchiere rotto o una bottiglia.