Maglietta Kevlar economica nera

Prezzo = 89,95 Euro

Per acquistare in vbr belgium Negozio web seleziona la tua taglia

Tipica Maglietta in Kevlar nero con strato esterno in cotone nero e Kevlar giallo all’interno. Il Kevlar è resistente al taglio livello 2 e protegge contro il taglio con schegge di vetro o coltelli da tasca. Il Kevlar è anche resistente al fuoco e impedisce al fuoco di bruciare nella pelle. Riduce le ferite da ustione.

Questa è la versione VBR-Belgio della famosa e poco costosa maglietta in Kevlar resistente agli strappi che è già stata indossata da vari servizi di sicurezza. È una soluzione economica per giovani agenti di sicurezza o guardie di sicurezza.

Queste maglietta in kevlar nero sono state realizzate con il marchio VBR-Belgio e la materia prima Kevlar proviene dalla ditta americana Dupont. Maglietta in Kevlar multiple possono essere ordinate da VBR-Belgio.

Il lato esterno di questa maglietta Kelvar è realizzato in cotone nero e sembra una normale T-shirt. Il Kevlar si sente morbido sulla pelle. La T-shirt in kevlar nero è composta da due strati e offre una protezione resistente al calore e al taglio contro schegge di vetro e coltelli tascabili. Una protezione a prova di coltellata contro le pugnalate con vetri rotti e una protezione ignifuga contro la combustione di indumenti in poliestere nella pelle. Protezione contro il fuoco durante le festività natalizie, i fuochi d’artificio o i fuochi d’artificio.